Note di colore all’interno dalla ZEG: benvenute Elena ed Elisa!

La Zanotti Energy Group in questo periodo grigio, di difficoltà per tutto il paese, si unisce, seppur a distanza, per portarvi delle note di colore, alla ricerca sempre di risvolti positivi, nuove idee ed energie.

La prima nota di colore è decisamente Pink! Diamo infatti il benvenuto a due risorse preziosissime, entrambe donne di talento, che si sono recentemente unite alla squadra ZEG.

  • L’ing. Elena Montanari, che ha messo la sua grande esperienza e le sue inattaccabili doti organizzative al servizio dell’ufficio tecnico, già composto da: Alessandra, Riccardo, Roberto, Davide e Luca. Elena sarà indispensabile nella cura sempre maggiore dei nostri clienti che hanno aderito al servizio Service Partner: parliamo di ormai 700 aziende su tutto il territorio nazionale, che grazie a questo team di ingegneri, geometri ed economisti ha la libertà di vivere serenamente la gestione del proprio impianto fotovoltaico in ogni suo aspetto. Perché da noi il cliente deve avere zero pensieri!

 

  • La dott.ssa Elisa Bosi che entra con grande professionalità, concretezza e spirito di iniziativa nell’ufficio commerciale e marketing, già composto da: Barbara, Chiara, Andrea e Marco; così da aiutarci ad azionare tutte quelle leve necessarie a rendere più facile e comprensibile la nostra realtà. Elisa è una figura con maturata esperienza nel marketing. Con entusiasmo non ha esitato a gestire  nuovi progetti ambiziosi, con l’obiettivo di  avvicinarci ancor di più sia al tessuto imprenditoriale italiano, al quale siamo in grado di portare sempre maggiori e tangibili benefici, sia alle famiglie italiane che credono in un futuro più green per i loro ed i nostri bambini.

La seconda nota di colore infatti è proprio Green! Ci sentirete parlare di green, di ambiente ed energie rinnovabili per il bene del nostro pianeta, tanto martoriato e che tanto amiamo

Lo faremo in modo semplice e diretto, comprensibile per tutti, perché questo pianeta è di tutti e tutti dobbiamo capire cosa e come migliorare. Ma qui mi fermo…perché questo è uno spoiler!

Continuate a seguirci sui nostri canali per restare green connected!

E dimenticavo…in bocca al lupo ragazze