fbpx

L’edizione appena conclusa di Intersolar Europe, la fiera leader nel mondo per l’industria solare che si svolge ogni anno presso il centro espositivo Messe München di Monaco di Baviera, ha dato il via al calendario eventi.

L’appuntamento autunnale si è dimostrato nuovamente il luogo dove le aziende leader del settore, si sono ritrovate per portare all’attenzione dei 15.000* partecipanti previsti, le novità presenti a catalogo 2021.

Questa attesa è stata ben oltre che esaudita grazie ai 26.000* accessi di cui il 50% internazionali*, che premiano, prima di tutto, lo sforzo organizzativo e il settore in genere, che, rinvigorito da questa iniezione di entusiasmo e partecipazione, si conferma pronto ad accelerare il passo.

L’entusiasmo rivolto verso la manifestazione fa infatti ben sperare ed evidenzia la volontà di fare network per rafforzare ulteriormente l’apporto delle fonti di energia rinnovabile come unica via verso un futuro sostenibile.

Tra poche settimane, nel nostro paese, riapriranno anche le porte di Key Energy, che dopo un anno di fiera virtuale, tornerà ad accogliere i visitatori. Visto il recente esempio teutonico, l’attesa è molta e ci si prepara ad un’edizione di particolare interesse.

Anche il team Zanotti Energy Group sarà presente in fiera, quest’anno senza stand,  ma con l’obiettivo di fare rete per proporre un servizio sempre più completo ed integrato per la corretta gestione degli impianti fotovoltaici industriali esistente e di prossima realizzazione.

*fonte solare B2B

Team ZEG

Team ZEG

Zanotti Energy Group si occupa della gestione completa del tuo impianto fotovoltaico aziendale.

Leave a Reply