Si avvisano tutti i proprietari di impianti di potenza nominale complessiva, pari o superiore ai 100 kWp, che fino a giovedì 8 aprile 2020 sarà possibile completare all’interno del portale ARERA, l’ Indagine Annuale Dati Tecnici su Produttori di Elettricità ed Autoproduttori.

Chi è tenuto a partecipare all’indagine annuale:

Sono tenuti a partecipare all’indagine annuale, ai sensi delle delibere GOP 35/08 e 347/2012/R/idr (e successive integrazioni 443/2012/A, 96/2013/A e 150/2014/A), tutti gli operatori che possiedono uno o più impianti di produzione di energia elettrica qualora la somma delle potenze nominali degli impianti posseduti equivalga o superi i 100 kWp.

Le rilevazioni sui mercati dell’energia elettrica e del gas sono effettuate direttamente on-line da maschere accessibili sul sito dell’Autorità. Ricordiamo che, oltrepassata la scadenza dell’ 8 aprile, non sarà più possibile richiedere la riapertura della pratica per comunicare i dati richiesti.

Non rischiare di incorrere in sanzioni amministrative.

Se ancora non hai provveduto, il nostro staff è a tua disposizione!

Dato l’elevato numero di operatori tenuti a partecipare a questa Indagine, vi suggeriamo di non aspettare gli ultimi giorni prima della scadenza per richiedere l’invio dei dati.



    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

    Nome *

    Cognome *

    Azienda *

    E-mail *

    Telefono

    Sei proprietario di un impianto fotovoltaico?

    Potenza impianto (kWh)

    Anno di installazione

    Impianto incentivato

    SINO

    Richiesta

    Conferisco il consenso al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy * Visita la Privacy Policy

    Team ZEG

    Team ZEG

    Zanotti Energy Group si occupa della gestione completa del tuo impianto fotovoltaico aziendale.