Il 2017 della Zanotti Energy Group: un anno di crescita e grandi numeri

2017: UN ANNO DI CRESCITA E GRANDI NUMERI

Come ogni anno, ci piace condividere con tutti voi una retrospettiva di cosa è successo nei 12 mesi appena trascorsi: obiettivi, opportunità e progetti.

Il 2017 doveva essere l’anno della crescita e così è stato, oltre ad ogni aspettativa. L’obiettivo a gennaio era quello di consolidare quanto intrapreso negli anni, cercando di guardare sempre oltre. Ci siamo posti traguardi sempre più sfidanti per sviluppare nuove idee e progetti con l’obiettivo di ampliare e migliorare le nostre competenze al servizio dei nostri clienti.

Durante l’anno abbiamo fatto tanto e siamo cresciuti ancora: è stato ampliato il team commerciale e di gestione clienti, abbiamo acquisito nuovi clienti e implementato le strategie in funzione al mercato e alle opportunità che si sono presentate.

Abbiamo fatto del nostro meglio per essere sempre al Vostro fianco, accompagnandovi nella gestione dei vostri impianti con professionalità e dedizione.
Vi abbiamo costantemente affiancato tenendovi aggiornati sul nostro operato con massima chiarezza e trasparenza.

PROGETTI E CONVEGNI

Nel 2017 siamo diventati membri del direttivo di Italia Solare, un progetto associativo, che nasce dall’esigenza di promuovere il corretto utilizzo dell’energie rinnovabili in particolare il fotovoltaico. Tra le tante attività, abbiamo partecipato come relatori ad eventi e convegni, portando la nostra esperienza maturata sul campo, in giro per l’Italia, coinvolgendo oltre 1.500 operatori negli oltre 11 convegni organizzati.   

Siamo andati anche all’interno delle scuole elementari con il progetto EnergeticaMente, un percorso formativo che ha coinvolto attivamente oltre 300 bambini e le rispettive famiglie.
L’obiettivo è di educare i bambini in materia di risparmio energetico, aiutandoli a scoprire e a conoscere le diverse forme e fonti di energia. 

Il cambiamento climatico evolve molto rapidamente e gli impatti sono sempre più seri e preoccupanti. Dobbiamo mobilitarci tutti per dare il nostro contributo. Il nostro impegno è quello di promuovere le energie rinnovabili e sostenibili in diversi modi, sperando che i nostri sforzi, anche se in piccola parte, possano contribuire nell’accelerare l’impegno di tutti di risolvere il problema del cambiamento climatico.

WHATSUN: L’APP PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SI RINNOVA

Grandi numeri anche per WhatSun: l’app per la gestione degli impianti fotovoltaici residenziali.
Ad un anno dal lancio ufficiale sui principali store, ad oggi, conta un migliaio di utenti attivi e altrettanti impianti registrati. Proprio per supportarne la crescita, a dicembre, abbiamo lanciato un nuovo aggiornamento contenente miglioramenti in termine di: prestazioni, grafica e nuove funzionalità.

E’ stato sicuramente un anno pieno di lavoro, progetti e tante novità che abbiamo voluto riassumere per voi all’interno del nostro REPORT di fine anno:

Il team della Zanotti Energy Group coglie l’occasione per augurarvi un Felice Anno Nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *